Cronaca venerdì 11 dicembre 2020 ore 17:40
Va dal parrucchiere e poi non vuol pagare

Dopo la messa in piega la cliente ha dichiarato di non avere soldi per il conto. Nel parapiglia arriva la polizia e scatta la denuncia
LUCCA — Si fa la messa in piega dal parrucchiere, poi non vuol pagare il conto. "Non ho soldi", ha detto. Ora la donna e il suo compagno, in arrivo dalla provincia di Pistoia, non potranno più metter piede sul suolo lucchese per tre anni.
La polizia li ha denunciati per insolvenza fraudolenta e sanzionati per violazione delle norme anti-Covid sugli spostamenti, notificandogli contestualmente il foglio di via obbligatorio dal comune di Lucca.
E' accaduto nel pomeriggio di oggi 11 dicembre. La signora, classe 1969, si è recata da un parrucchiere del centro di Lucca insieme col marito. Terminato il coiffage, dinanzi al conto da 140 euro si è rifiutata di pagare, dichiarando candidamente di non avere i soldi.
L'acconciatrice ha quindi chiamato la polizia tramite il 113. Gli operatori hanno identificato la coppia, proveniente dalla provincia di Pistoia, e ha provveduto ad allontarli, denunciarli, multarli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI