Il momento in cui Edoardo Bove ha avuto il malore e si è accasciato: la disperazione dei compagni e i soccorsi
Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 11:45
Lavori al sottopasso, disagi ai treni
Cantieri in azione in via Ingrillini nel weekend. Gli interventi comporteranno la sospensione di parte della circolazione ferroviaria, ecco quali
LUCCA — Via ai lavori, stop ai treni. Nel fine settimana prenderanno avvio i cantieri per la realizzazione del sottopassaggio stradale di via Ingrillini. Lavori che sabato 9 e domenica 10 aprile comporteranno la sospensione della circolazione ferroviaria fra le stazioni di Lucca e Tassignano e sulla linea Firenze-Pistoia-Lucca-Viareggio.
I tecnici di Rete ferroviaria italiana si occuperanno di spingere sotto i binari la scatola di cemento armato all’interno della quale passeranno poi i veicoli stradali.
I lavori dovrebbero terminare entro la fine dell'anno.
Nel fine settimana quindi, i treni regionali provenienti da Firenze termineranno la corsa nelle stazioni di Altopascio o Tassignano. Il collegamento da e per Lucca sarà garantito da Trenitalia con un servizio di bus navetta, ma gli autobus non effettuano servizio di bici al seguito.
Riprogrammato anche il servizio ferroviario tra Lucca e Viareggio con nuovi orari, mentre rimangono invariati i collegamenti da Firenze per raggiungere la Versilia, via Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI