Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca martedì 29 settembre 2015 ore 15:40

Investe uno scooterista e fugge, rintracciato

​Grazie alle indagini serrate della polizia municipale di Lucca, è stato rintracciato il conducente fuggito dopo l'incidente stradale



LUCCA — L'accaduto risale al 18 settembre quando, in Piazzale Boccherini si sono scontrate un motociclo e un'autovettura. Nello scontro il conducente dello scooter ha riportato alcune lesioni per le quali è stato necessario il trasferimento all'ospedale San Luca. Il guidatore dell'automobile coinvolta però si è dato alla fuga, omettendo quindi di fermarsi e prestare soccorso al motociclista.

Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia della polizia municipale che ha proceduto ai rilievi e alla raccolta delle testimonianze delle persone che avevano assistito all'incidente. I vigili urbani hanno quindi subito attivato le ricerche dell'auto. 

La polizia è riuscita dopo pochi giorni a rintracciare l'automobile in una carrozzeria a Bagni di Lucca. Da qui le indagini hanno portato quindi anche ad individuare il guidatore: un uomo residente nella provincia di Pistoia. Il conducente è stato denunciato in stato di libertà per fuga e omissione di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca