Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 29 settembre 2015 ore 15:40

Investe uno scooterista e fugge, rintracciato

​Grazie alle indagini serrate della polizia municipale di Lucca, è stato rintracciato il conducente fuggito dopo l'incidente stradale



LUCCA — L'accaduto risale al 18 settembre quando, in Piazzale Boccherini si sono scontrate un motociclo e un'autovettura. Nello scontro il conducente dello scooter ha riportato alcune lesioni per le quali è stato necessario il trasferimento all'ospedale San Luca. Il guidatore dell'automobile coinvolta però si è dato alla fuga, omettendo quindi di fermarsi e prestare soccorso al motociclista.

Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia della polizia municipale che ha proceduto ai rilievi e alla raccolta delle testimonianze delle persone che avevano assistito all'incidente. I vigili urbani hanno quindi subito attivato le ricerche dell'auto. 

La polizia è riuscita dopo pochi giorni a rintracciare l'automobile in una carrozzeria a Bagni di Lucca. Da qui le indagini hanno portato quindi anche ad individuare il guidatore: un uomo residente nella provincia di Pistoia. Il conducente è stato denunciato in stato di libertà per fuga e omissione di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno