Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 02 ottobre 2015 ore 13:48

Lite furiosa fin dentro l'ambulanza

La discussione iniziata in casa si trasforma in una guerra di schiaffi che continua anche in strada, dopo l'arrivo dei mezzi di soccorso



AGLIANA — Lui finisce in ospedale per abrasioni e contusioni, lei è stata denunciata per interruzione a pubblico servizio, oltraggio a pubblico ufficiale e violenza privata.

È questo il bilancio di un furioso litigio che è proseguito fin dentro l'ambulanza: protagonisti, nel cuore della notte, una coppia di Agliana, un'operaia di 41 anni e un imprenditore di 33. Lei ha continuato a colpirlo anche a bordo dell'ambulanza, nonostante la presenza dei carabinieri accorsi in aiuto all' equipaggio del 118. L'ambulanza stava tentando di trasportare al pronto soccorso il compagno della donna, un imprenditore del luogo, che aveva riportato alcune contusioni nel corso della violenta lite tra i due, ed aveva pertanto richiesto l'intervento dei sanitari. 

La rabbia della donna, però, non si è placata neppure all'arrivo del 118: ha prima tentato di ostacolare i sanitari mentre stavano prestando le prime cure al compagno e subito dopo, mentre l'ambulanza stava partendo, senza alcuna autorizzazione da parte del personale, è salita a bordo riprendendo a colpire con pugni e calci il malcapitato convivente già steso sulla barella, al fine di "convincerlo" a non recarsi all'ospedale.

I sanitari hanno a quel punto richiesto l'intervento dei militari, che sono stati pesantemente insultati dalla donna, ma che sono riusciti ad evitare conseguenze peggiori all'uomo e ad impedire che anche l'equipaggio del 118 fosse aggredito. La vittima, alla fine, è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale San Jacopo di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità