Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:PISTOIA8°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Attualità Martedì 03 Febbraio 2015 ore 14:05

L'elisoccorso vola anche di notte

​L'ospedale di Pistoia ha ricevuto l'autorizzazione dall'Ente nazionale aviazione civile per il decollo e l'atterraggio notturno dell'elisoccorso



PISTOIA — La Asl3 , nel dare notizia di questa autorizzazione, ha reso noto che l'attuale elisuperficie permetterà l'atterraggio anche di elicotteri di dimensioni maggiori, rispetto al passato. 

Dal 21 luglio 2013, giorno in cui è stato attivato il nuovo ospedale, l'elisuperficie del San Jacopo è stata utilizzata 26 volte. Il suo utilizzo si è reso necessario soprattutto per il trasferimento di pazienti con patologie traumatiche o da infarto al miocardio con accesso diretto all'emodinamica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bandito a volto coperto si è introdotto nell'esercizio all'ora di chiusura. Dipendenti sotto tiro per ottenere l'incasso e i loro averi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca