Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA13°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità sabato 10 ottobre 2015 ore 06:30

L'antiquariato legge i tarocchi

Tutto pronto per il mercato che proseguirà anche nei prossimi mesi con una serie di esposizioni a tema. Ecco il primo appuntamento



PISTOIA — Il mercato dell'antiquariato Città di Pistoia torna in città. Appuntamento sabato 10 e domenica 11 ottobre dalle 9 alle 19 nello spazio della Cattedrale di via Pertini. 

Durante l’appuntamento di ottobre i visitatori avrabnno modo di trovare, oltre agli articoli tradizionali, una mostra di tarocchi, giochi di carte e da tavolo dal titolo Tarocchi e dintorni, ideata e curata dall’artista pistoiese Amerigo Folchi. Nel pomeriggio di domenica gli interessati potranno richiedere anche una lettura personalizzata dei tarocchi.

A novembre saranno presentati i primi numeri di tutti i giornalini a fumetti dal dopoguerra a oggi e a dicembre sarà la volta di una rassegna sulla Piccola editoria pistoiese. Per il 2016 sono in programma le mostre Primo ‘900 a Pistoia a gennaio, Gli artisti pistoiesi del dopoguerra a febbraio, Il moderno e il contemporaneo a Pistoia a marzo. Il progetto è stato ideato dagli stessi venditori per valorizzare e arricchire il mercato antiquario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità