Attualità martedì 24 marzo 2015 ore 19:24
'La vie en Rose'

Giovedì 26 marzo alle 15.30 presso la Sala Maggiore del Palazzo Comunale si svolgerà un incontro organizzato da Promo PA Fondazione
PISTOIA — L'iniziativa, dal titolo "La Vie en Rose" - La visione mammocentrica della società italiana: legge di natura o fattore culturale ?, è promossa per conto della Consigliera di Parità della Provincia di Pistoia, in collaborazione con Provincia e Comune di Pistoia. L'evento è accreditato dall'Ordine degli Avvocati della Provincia di Pistoia e attribuisce un credito formativo ordinario.
Al convegno, moderato da Chiara Mazzeo, Consigliera Parità della Provincia di Pistoia, parteciperanno: Daniela Belliti- vicesindaco e Assessore alle Pari Oppurtinità del Comune di Pistoia, Federica Fratoni - Presidente della Provincia di Pistoia, Susanna Camusso - Segretario Generale CGIL,Francesca Zajczyk - Professoressa Ordinaria Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale Università Bicocca, Valeria Vezzosi - Avvocato del Foro di Firenze eAntonio Frintino- Psicologo-Psicoterapeuta.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario effettuare l'iscrizione online su: http://consiglieraparita.provincia.pistoia.it/
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI