Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 19:00

La tesi di laurea si discute in sala Grandonio

La sala del Consiglio comunale di Pistoia sede di tesi di laurea. La prenotazione deve avvenire almeno due settimane prima



PISTOIA — La discussione delle tesi di laurea si fa nella sala del Consiglio Comunale di Pistoia. Nei giorni scorsi è stata approvata dalla giunta una delibera per consentire ai laureandi di discutere la tesi nella sala consiliare del Palazzo di Giano, in collegamento telematico con il proprio ateneo.

I laureandi residenti a Pistoia, che non possono discutere la tesi in presenza per le limitazioni imposte dalla pandemia di Covid-19, da oggi possono quindi utilizzare gratuitamente la sala del consiglio comunale per il collegamento virtuale con la propria università.

L’aula sarà dotata di un proiettore, di uno schermo e della connessione Wi-fi. Il laureando sarà tenuto a portare il proprio computer e dovrà essere in grado di gestire autonomamente le strumentazioni a propria disposizione. Sarà consentito l'accesso a un nucleo ristretto di amici e parenti, sempre mantenendo le dovute misure di protezione e distanziamento sociale.

La discussione della tesi di laurea dovrà svolgersi durante l’orario di apertura degli uffici, compatibilmente con la disponibilità della sala stessa e la presenza in servizio del personale addetto a sovraintendere l'uso della strumentazione multimediale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca