Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Lunedì 08 Settembre 2014 ore 17:35

La terra trema ancora all'Abetone

Il sisma, meno intenso di quello di ieri è stato registrato alle 14.58 al confine fra Emilia e Toscana ed è stato avvertito anche nel pistoiese



PROVINCIA DI PISTOIA — L'epicentro del terremoto, di magnitudo 3.1, è stato localizzato fra Frassinoro e Pievepelago, a una profondità di 7,8 chilometri.

''Abbiamo sentito distintamente un leggero tremolio - ha dichiarato il sindaco dell'Abetone Giampiero Danti - ma non in tutte le zone del Comune e in ogni caso non ci sono stati danni nè alle cose nè alle persone''.

Il terremoto di ieri, di magnitudo 4 e con epicentro fra l'Abetone e Pievepelago, è stato avvertito distintamente anche in Garfagnana, nel pistoiese e nella piana fiorentina fino al capoluogo, creando grande allarme nella popolazione ma nessun danno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno