Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 03 ottobre 2015 ore 11:00

La Fiera d'Autunno torna allo stadio

In arrivo, come da tradizione, duecento venditori ambulanti. Ecco dove parcheggiare e le strade soggette a cambi di viabilità



PISTOIA — Una giornata intera di mercato e di esposizione, il 4 ottobre.  La manifestazione, un appuntamento ormai consolidato in città, ha sempre riscosso un grande successo di pubblico. Come sempre, i banchi saranno distribuiti intorno allo stadio comunale e nella strada che porta alla caserma Marini.

La Fiera è organizzata dalle Associazioni di Categoria dei commercianti su aree pubbliche Anva Confesercenti e Fiva-Confcommercio e vedrà la partecipazione di operatori provenienti da tutto il territorio nazionale con prodotti alimentari e non alimentari tipici regionali, articoli da fiera e tante curiosità.

Per il parcheggio, saranno disponibili quello di Piazza Oplà ed i parcheggi lungo Viale Marini oltre alle aree a parcheggio nei pressi del Campo Sportivo Sussidiario. 

Queste le modifiche alla viabilità, dalle 6 alle 22, necessarie allo svolgimento della manifestazione. In via dello Stadio (tratto da viale Italia a via Donatori del sangue), via Donatori del sangue (tratto da via dello Stadio a via delle Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (tratto dal parcheggio lato est di piazza Oplà alla via Donatori del sangue) saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi coinvolti nell’evento. Inoltre, via delle Medaglie d’oro, via Caduti del lavoro (nel tratto da via Pagliucola a via dello Stadio), via Arcangeli, via Marradi e via Forlanini sarà vietato il transito a tutti i veicoli ad eccezione dei residenti che potranno transitare mediante la temporanea restituzione del doppio senso di circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità