Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA19°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 28 novembre 2014 ore 13:17

La Festa del ringraziamento di Coldiretti

Si svolgerà domani, con inizio alle ore 9 in piazza Aldo Moro, con i trattori e la Filarmonica Giuseppe Verdi che ha suonato davanti al Papa



QUARRATA — Ma i veri protagonisti saranno naturalmente i prodotti del territorio, per i quali saranno offerte anche alcune degustazioni. 

La festa, promossa ogni anno in un Comune della provincia dalla Coldiretti Pistoia, è un modo per esprimere riconoscenza a Dio al termine di un anno di coltivazioni e di raccolti. Per questo motivo la festa prevede la celebrazione della Messa, che quest'anno sarà celebrata da don Fausto Corsi e don Piero Vannelli alle ore 10 nella chiesa di Santa Maria Assunta.

L'appuntamento per tutti è previsto per le ore 9 accanto alla chiesa per il tradizionale raduno dei trattori. Alla fine della Messa si svolgerà l'esibizione della Filarmonica Giuseppe Verdi che lascerà spazio alle esposizioni dei produttori locali e all'agriaperitivo offerto da Coldiretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno