Attualità mercoledì 01 ottobre 2014 ore 14:41
Incontro di calcio in ricordo di Bruno Nativio

La squadra di Coldiretti affronterà anche quest'anno quella della Giorgio Tesi Vivai nella partita in memoria dello storico dirigente pistoiese
MONTECATINI TERME — Nella prima edizione dello scorso anno i biancorossi della Giorgio Tesi Vivai si imposero con un netto tre a zero nei confronti dei gialli della Coldiretti.
L'incontro si svolgerà, con ingresso gratuito, giovedì 2 ottobre, alle ore 20,30 presso l’impianto Play Ground di Montecatini Terme in viale Leonardo da Vinci.
Bruno Nativio è stato per quarant'anni un dirigente della Coldiretti di Pistoia per la quale ha seguito gli interessi di coltivatori, aziende agricole e dipendenti di tutta la provincia.
“Il memorial calcistico è il giusto omaggio - ha commentato Mario Carlesi, presidente di Coldiretti Pistoia- alla generosità e alla passione di Bruno che famiglia, Coldiretti e tanti amici, come quelli della Giorgio Tesi, gli riconoscono ogni anno”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI