Attualità lunedì 12 gennaio 2015 ore 08:30
Incidente sulla A1, modifiche alla viabilità

Nel tamponamento fra un furgone e un mezzo pesante, avvenuto intorno alle 6 al chilometro 217 della Milano-Napoli, è rimasta uccisa una persona
PISTOIA — Autostrade per l'Italia ha comunicato che sul luogo dell'incidente sono intervenute, oltre alla ambulanze per soccorrere le altre due persone rimaste ferite, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorsi meccanici.
Dalle ore 8 su questo tratto di autostrada si transita in corsia d'emergenza e si registrano circa 6 chilometri di coda.
Per questo motivo è consigliato ai veicoli leggeri e al traffico locale di uscire a Sasso Marconi, prendere la strada provinciale per San Benedetto Val di Sambro e rientrare a Pian del Voglio. Per le lunghe percorrenze, invece, è consigliato di uscire sempre a Sasso Marconi e di prendere la strada statale 64 Porrettana in direzione Pistoia e rientrare sull'autostrada A11 in direzione per poi riprendere la A1.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI