Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISTOIA18°30°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Orio al serio: il video di Andrea Russo che corre sulla pista, nessuno lo ferma. Le polemiche sulla sicurezza dello scalo
Orio al serio: il video di Andrea Russo che corre sulla pista, nessuno lo ferma. Le polemiche sulla sicurezza dello scalo

Cultura martedì 23 settembre 2014 ore 11:08

Israele e Palestina ad “Armonia tra i popoli"

Un'immagine tratta dal film

Martedì 23 settembre alle 21 proiezione del film “Il giardino di limoni” di Eran Riklis. Il conflitto mediorientale visto con gli occhi di una donna



PISTOIA — La proiezione avrà luogo al Piccolo Teatro Bolognini in via del Presto nell'ambito del festival Armonia tra i popoli al quale il Comune di Pistoia aderisce.

La pellicola narra del conflitto tra Israele e Palestina attraverso gli occhi di una donna palestinese che lotta perché  l'esercito israeliano non distrugga il suo giardino di limoni. Una guerra di nervi nella quale la donna troverà dalla sua parte anche alleati insospettabili. Il film, a ingresso gratuito, sarà introdotto da Massimo Toschi, referente del Presidente della Regione Enrico Rossi per la cooperazione internazionale e per i diritti delle persone disabili. 

Il festival, patrocinato dalla Regione Toscana, intende offrire un’occasione di riflessione sull’importanza della condivisione, della conoscenza reciproca e sul valore del “dare” come scambio e sostegno per una convivenza civile e pacifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
E' lo storico operatore toscano il nuovo presidente dell'Associazione vivaisti italiani (Avi). La sua nomina è arrivata all'unanimità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità