Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità martedì 19 maggio 2015 ore 17:10

I sapori di Atman all'ombra del Bernini

Apre nella splendida villa Rospigliosi il ristorante dello chef pluristellato Igles Corelli, guru della cucina circolare, in cui nulla viene sprecato



LAMPORECCHIO — In sanscrito Atman significa "soffio vitale", piuttosto che "l'essenza dell'uomo". Per i comuni mortali, invece, è sinonimo di alta cucina, sapori mediterranei e soprattutto fa rima con Igles Corelli. Lo chef che lo ha aperto una prima volta nel Novembre del 2010 a Pescia, a cavallo tra Lucca e Pistoia. 

Dopo cinque anni di successi Corelli, volto noto della tv, conduttore di diversi formato su Gambero Rosso Channel e di varie trasmissioni RAI e soprattutto titolare di due stelle Michelin e 3 forchette Gambero Rosso, è pronto a una nuova sfida. 

Il suo Atman apre stasera i battenti a villa Rospigliosi, splendida dimora progettata dal Bernini sulle colline di Lamporecchio. Per questa nuova avventura Corelli, guru della cucina “Circolare”, dove nulla viene sprecato ma tutto si può trasformare, si è costruito attorno una squadra di professionisti pronti a valorizzare una carta di vini importante: 500 etichette italiane e francesi ma anche 100 etichette di champagne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca