Attualità martedì 26 luglio 2016 ore 16:10
Giovani in società per Pistoia 2017

Nasce "Società per Pistoia" un network di giovani per contribuire al futuro del territorio pistoiese in vista del 2017
PISTOIA — Un insieme delle migliori menti giovani del territorio, ma non solo. Per raccogliere idee e contribuire fattivamente alla costruzione della città del futuro.
Con questi (alti) obbiettivi nasce Società per Pistoia, un network di giovani che raggruppa professionalità diverse (studenti, liberi professionisti, imprenditori, accademici...) per "contribuire al futuro del territorio pistoiese", valorizzando i talenti locali e focalizzandosi sull’impegno civico per il sociale e i beni comuni.
"L’idea è quella di essere un catalizzatore – spiega Andrea Gori, membro di Società per Pistoia - Il nostro obbiettivo è raccogliere ogni iniziativa che arrivi dai ragazzi, selezionarla e contribuire a realizzarla. Vogliamo essere “il qualcuno” su cui appoggiarsi, per realizzare qualcosa d’importante insieme. Qualcosa di unico, qualcosa di cui essere fieri".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI