Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità giovedì 16 ottobre 2014 ore 17:38

Giovani Imprenditori, eletti i vicepresidenti

Il consiglio regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana si è riunito a Pistoia sotto la guida del presidente Giacomo Lucibello.



PISTOIA — I quattro vicepresidenti sono Eleonora Anselmi di Arezzo, Nicola Fontanili di Massa Carrara, Francesco Marini di Prato e Andrea Vanni di Lucca.

A Eleonora Anselmi, Amministratore unico di Chimera Glamour Srl, un'azienda aretina operante nel campo della gioielleria ed accessori di moda. è stata attribuita la delega ad Education ed Organizzazione. Nicola Fontanili invece si occuperà di Internazionalizzazione e Innovazione. Fontini è Amministratore e socio unico della Nicola Fontanili Srl di Massa Carrara che lavora e commercializza marmi e pietre affini .Francesco Marini che è il responsabile stile e commerciale dell'azienda tessile di famiglia, Marini Industrie Spa di Prato, avrà la delega al Made in Italy, Nuova Imprenditorialità e Restart.Andrea Vanni infine, Socio ed amministratore della Vanni Autotrasporti Srl, azienda di trasporti alla sua seconda generazione, con sede a Viareggio, si occuperà di Infrastrutture, Trasporti, Energia e Ambiente.

Il presidente Lucibello ha commentato con queste parole la formazione della nuova squadra: "Ci aspettano tre anni di grande impegno, sui temi oggetto delle deleghe assegnate alla nuova squadra, per contribuire a rendere questa regione un territorio più attraente dove ognuno possa realizzare il proprio progetto di lavoro e di vita e le proprie speranze di successo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità