Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 30 gennaio 2015 ore 12:00

Frane, smottamenti e fiumi a livelli di guardia

Dopo le forti piogge della notte occhi puntati sull'Ombrone, già tracimati alcuni fossi. Problemi alla viabilità nel comune di Pescia



PISTOIA — I problemi alla circolazione sono stati risolti in tarda mattinata ma hanno comunque provocato diversi disagi alla circolazione.

Una frana ha interessato buona parte della carreggiata sulla sp34 Valdiforfora, in località Pietrabuona, nel comune di Pescia, con interruzione del transito dei mezzi pesanti. Le ditte incaricate sono intervenute dalle prime ore della mattina per le operazioni di ripulitura e per ripristinare la regolare circolazione.

Alcuni piccoli smottamenti sono stati segnalati sulla sp3 Mammianese, in loc. Vellano e Macchino, sempre nel comune di Pescia, e sulla sp32 Nievole - Avaglio - Femminamorta, in loc. Avaglio, nel comune di Marliana, senza interruzione della circolazione. Le ditte sono già intervenute per ripulire la carreggiata.

Per quanto riguarda il monitoraggio dei livelli idrometrici e pluviometrici (dati delle ore 10) si segnala che l'Ombrone Pistoiese a Poggio a Caiano ha superato il secondo livello di guardia alle ore 7 di questa mattina e a Pontelungo, ha superato il primo livello di attenzione tra le ore 4 e le 7.30 circa di stamani. I pluviometri che hanno registrato il maggior quantitativo di pioggia nelle ultime 24h (dati delle ore 10), risultano quello di Stiappa (Pescia) con 82,8 mm e quello di Montagnana (Marliana), con 83 mm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità