Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli domenica 19 luglio 2015 ore 06:30

Festival Voci d'Oro 2015

Possono partecipare cantanti, cantautori, solisti, gruppi vocali strumentisti di qualsiasi genere musicale. A settembre le finali al Tettuccio.



MONTECATINI —

C'è tempo fino al 31 luglio per iscriversi alla 18esima edizione del Festival Voci d'Oro "50 anni & Dintorni" che si svolgerà dal 20 al 26 settembre, al Tettuccio di Montecatini Terme, col patrocinio del Comune e della Provincia di Pistoia.

La partecipazione è aperta a cantanti, cantautori, solisti, gruppi vocali strumentisti (con basi musicali registrate), di qualsiasi genere musicale, senza limiti di cittadinanza e di età. Tre le categorie: "Junior" dai 5 ai 14 anni, "Giovani" dai 15 ai 38 anni e "Senior" dai 39 anni in su, con brani "cover" del grande repertorio italiano o internazionale o con canzoni inedite e d’autore.

Il Festival Voci d'Oro è un vero e proprio trampolino di lancio artistico e veicolo promozionale per i cantanti che vogliono far conoscere il proprio talento al grande pubblico. Una manifestazione canora che diventa anche trasmissione televisiva, mandata in onda sui canali digitali nazionali, alla quale presiederà una giuria di addetti ai lavori ed in collaborazione con importanti case discografiche.

Ai vincitori 2015 andranno in premio una produzione discografica, la produzione di un videoclip, la promozione attraverso radio, tv, stampa e web, la presentazione a trasmissioni Rai e Mediaset, la partecipazione ad eventi nazionali quali SanremoDoc, Mei di Faenza e FIM di Genova.

Per informazioni si può chiamare la Marystar Organizzazione Spettacoli al numero 0573.571371.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità