Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità mercoledì 24 maggio 2023 ore 13:45

Festa della pizza in piazza a Pistoia

Una vera e propria festa della pizza preparata in tutti i suoi gusti e versioni, dalla classica napoletana, alla gourmet, alla pizza fritta



PISTOIA — Pizza Festival, il più importante circuito nazionale all'aperto, dove protagonista assoluta è la pizza, sarà a Pistoia in piazza della Resistenza da venerdì 26 a domenica 28 Maggio. Venerdì dalle 18 alle 24 sabato, domenica dalle 12 alle 24 con ingresso gratuito. Non serve prenotazione.

L'evento, patrocinato dal Comune di Pistoia, sarà una vera e propria festa della pizza preparata in tutti i suoi gusti e versioni, dalla classica napoletana, alla gourmet, alla pizza fritta.

Ci saranno musica, spettacoli e divertimento per bambini e famiglie. All'interno della manifestazione, sarà presenta un'area bimbi gratuita, dove questi ultimi potranno giocare, colorare e partecipare ai laboratori. Dj set tutte le sere dalle 20 e 30 alle 23 e 30.

Nell’ambito della manifestazione ci sarà uno stand dedicato alla birra italiana e degli stand Food con prodotti “Amici della Pizza” come pizza fritta, sfogliatelle e panzerotti e operatori food con grigliate e gnocco fritto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle strutture i cittadini con patologie potranno fare esercizio fisico mirato con professionisti qualificati. Via libera dal Consiglio regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità