Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità mercoledì 24 maggio 2023 ore 13:45

Festa della pizza in piazza a Pistoia

Una vera e propria festa della pizza preparata in tutti i suoi gusti e versioni, dalla classica napoletana, alla gourmet, alla pizza fritta



PISTOIA — Pizza Festival, il più importante circuito nazionale all'aperto, dove protagonista assoluta è la pizza, sarà a Pistoia in piazza della Resistenza da venerdì 26 a domenica 28 Maggio. Venerdì dalle 18 alle 24 sabato, domenica dalle 12 alle 24 con ingresso gratuito. Non serve prenotazione.

L'evento, patrocinato dal Comune di Pistoia, sarà una vera e propria festa della pizza preparata in tutti i suoi gusti e versioni, dalla classica napoletana, alla gourmet, alla pizza fritta.

Ci saranno musica, spettacoli e divertimento per bambini e famiglie. All'interno della manifestazione, sarà presenta un'area bimbi gratuita, dove questi ultimi potranno giocare, colorare e partecipare ai laboratori. Dj set tutte le sere dalle 20 e 30 alle 23 e 30.

Nell’ambito della manifestazione ci sarà uno stand dedicato alla birra italiana e degli stand Food con prodotti “Amici della Pizza” come pizza fritta, sfogliatelle e panzerotti e operatori food con grigliate e gnocco fritto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità