Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 30 gennaio 2015 ore 12:11

Evade l'iva, gli sequestrano case, auto e soldi

Il provvedimento, per un totale di beni pari a 200 mila euro, eseguito dalla guardia di finanza nei confronti di un imprenditore 34enne



PISTOIA — Gli uomini delle fiamme gialle, nel dettaglio, hanno sequestrato all'uomo (titolare di una ditta di installazione di impianti elettrici ed idraulici) tre immobili (uno dei quali a Napoli), una vettura d'epoca e denaro depositato su conti correnti. Il provvedimento, emesso dal gip di Pistoia su richiesta della procura, è stato disposto in relazione a un omesso versamento dell'Iva.

Le indagini sono partite da un accertamento fiscale dell'Agenzia delle entrate di Pistoia da cui sarebbe poi emerso che l'imprenditore, nel 2012, non avrebbero versato l'Iva proprio per 200mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno