Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:PISTOIA7°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 06:30

Enel, lavori "in volo" per un mese

In azione un elicottero per il trasporto dei sostegni da installare, a causa della difficile accessibilità dell'area di intervento



SAMBUCA PISTOIESE — La linea sottoposta a 'restyling' è la dorsale di interconnessione "Sambuca", che corre per 6,8 km lungo l'Appennino tosco emiliano collegando la Toscana all'Emilia Romagna. 

L'intervento in corso servirà a sostituire più dell'80% dei pali, dato che la linea elettrica aerea transita in territori boschivi, tra le località di Sambuca, Pavana, Taviano, Treppio fino a Ponte della Venturina oltre il confine toscano.

I lavori termineranno entro la fine di ottobre e in alcuni casi, avvisa l'azienda, richiederanno alcune interruzioni programmate e temporanee del servizio elettrico, di cui la cittadinanza sarà informata tramite affissione.

L'investimento complessivo è di circa 300mila euro e rientra nel piano di potenziamento del servizio elettrico sulla montagna pistoiese e sull'Appennino tosco emiliano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Progetto innovativo nella piana Pistoiese per riqualificare una frazione con la creazione di un centro di comunità per giovani imprenditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità