
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 06:30
Enel, lavori "in volo" per un mese

In azione un elicottero per il trasporto dei sostegni da installare, a causa della difficile accessibilità dell'area di intervento
SAMBUCA PISTOIESE — La linea sottoposta a 'restyling' è la dorsale di interconnessione "Sambuca", che corre per 6,8 km lungo l'Appennino tosco emiliano collegando la Toscana all'Emilia Romagna.
L'intervento in corso servirà a sostituire più dell'80% dei pali, dato che la linea elettrica aerea transita in territori boschivi, tra le località di Sambuca, Pavana, Taviano, Treppio fino a Ponte della Venturina oltre il confine toscano.
I lavori termineranno entro la fine di ottobre e in alcuni casi, avvisa l'azienda, richiederanno alcune interruzioni programmate e temporanee del servizio elettrico, di cui la cittadinanza sarà informata tramite affissione.
L'investimento complessivo è di circa 300mila euro e rientra nel piano di potenziamento del servizio elettrico sulla montagna pistoiese e sull'Appennino tosco emiliano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI