Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA19°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca domenica 24 luglio 2016 ore 15:14

Scontro tra un'ambulanza e un'auto

E' successo nel pistoiese, si sono scontrate un'ambulanza e un'auto. Sul posto è intervenuta un'altra ambulanza, della Pubblica assistenza



LARCIANO — L'incidente stradale è avvenuto a Larciano in via Guglielmo Marconi. Sono rimasti coinvolti due mezzi, un'ambulanza di Vinci, che non stava trasportando nessun paziente e un'auto.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Pubblica assistenza di Larciano. E' rimasta ferita un uomo di 66 anni che è stata portata al pronto soccorso di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno