Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Politica lunedì 27 maggio 2019 ore 21:00

E' ballottaggio tra Benesperi e Vannuccini

Fine scrutinio ad Agliana. Luca Benesperi si ferma al 34,6% e Massimo Vannuccini (Pd) al 29%. Ad Agliana si tornerà a votare il 9 giugno



AGLIANA — Per adesso biosgnerà aspettare per sapere chi sarà il sindaco di Agliana. Infatti nessun candidato ha raggiunto la soglia per diventarlo. Alla fine dello scrutinio risulta in testa Luca Benesperi (Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia) con il 34,6% che se la vedrà al secondo turno con Massimo Vannuccini (Pd e Agliana Insieme) che si è attestato al 29%.

Fuori dai giochi il candidato M5s Massimo Bartoli che si è fermato al 10,7%, Giacomo Mangoni (Agliana cambia, Agliana si muove, Agliana respira) al 17% e Alberto Guercini (Agliana in comune) al 8,55%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca