Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura giovedì 10 settembre 2015 ore 15:10

Ecco il concorso Giallo in provincia

Gli elaborati devono essere inviati per posta elettronica entro il 30 settembre. L’opera vincitrice sarà pubblicata in versione ebook e venduta online



PISTOIA — Mercoledì 30 settembre scadono i termini per presentare gli elaborati che parteciperanno al concorso di narrativa poliziesca Giallo in provincia, organizzato dall’associazione Amici del giallo di Pistoia e dalla biblioteca San Giorgio in collaborazione con Delos Digital. 

Il concorso è aperto a tutti i cittadini europei che siano autori di opere inedite, sia su carta sia sul web, scritte in lingua italiana e di una lunghezza compresa tra le 50mila e le 80mila battute, spazi inclusi. Non c’è un limite al numero di elaborati con cui un autore può partecipare.

Ogni racconto deve riportare in calce i dati personali dell’autore (nome, cognome, residenza, recapito telefonico, indirizzo e-mail) ed essere inviato tramite posta elettronica all’indirizzo gialloinprovincia@comune.pistoia.it entro la fine di settembre.

Gli elaborati saranno vagliati da una giuria di esperti che sceglierà dieci finalisti, tra i quali un'ulteriore giuria finale nominerà il racconto vincitore. L’autore premiato potrà pubblicare la sua opera in versione ebook nella collana Delos Crime edita da Delos Digital, e metterla in vendita online.

La giuria si riserva la possibilità di pubblicare anche i racconti del secondo e del terzo classificato, in base alla qualità delle opere finaliste.

La cerimonia di premiazione avverrà in occasione dell’edizione 2016 del Festival del Giallo di Pistoia

Per informazioni scrivere a gialloinprovincia@comune.pistoia.it o giallopt@katamail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità