Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca lunedì 01 giugno 2015 ore 11:24

E' morto l'elettricista caduto mentre era a lavoro

Yuri Galli, il 29enne di Montale, aveva riportato un grave trauma cranico per la caduta. Stava seguendo un lavoro elettrico in un negozio della Obi



PISTOIA — È morto la notte scorsa Yuri Galli, era caduto da una scala mentre stava e seguendo un lavoro elettrico in un negozio della catena Obi, a Sesto Fiorentino. Sull'episodio sono in corso accertamenti da parte della Asl di Firenze. Le sue condizioni erano apparse subito critiche. Trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi, il suo quadro clinico è subito peggiorato e ieri notte i medici ne hanno dichiarato la morte cerebrale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca