Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:PISTOIA18°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a non esagerare»
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a  non esagerare»

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 17:21

Due immigrati in ospedale da un anno

Nonostante che le cure siano terminate ormai da molto tempo non sono stati dimessi perchè manca una struttura di accoglienza che possa ospitarli



PISTOIA — I due immigrati sono rimasti ricoverati nei reparti di medicina a San Marcello Pistoiese e di malattie infettive al San Jacopo di Pistoia

Il direttore della zona distretto pistoiese e della Società della salute, Daniele Mannelli, ha promosso per venerdì prossimo un incontro al quale prenderanno parte  i rappresentanti di enti, istituzioni ed associazioni locali. 

Quello di persone straniere che restano in ospedale in assenza di strutture alternative nelle quali essere inseriti è un fenomeno in aumento in tutto il territorio nazionale che sta creando non pochi problemi alle Aziende sanitarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca