Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:PISTOIA17°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Lunedì 26 Gennaio 2015 ore 17:21

Due immigrati in ospedale da un anno

Nonostante che le cure siano terminate ormai da molto tempo non sono stati dimessi perchè manca una struttura di accoglienza che possa ospitarli



PISTOIA — I due immigrati sono rimasti ricoverati nei reparti di medicina a San Marcello Pistoiese e di malattie infettive al San Jacopo di Pistoia

Il direttore della zona distretto pistoiese e della Società della salute, Daniele Mannelli, ha promosso per venerdì prossimo un incontro al quale prenderanno parte  i rappresentanti di enti, istituzioni ed associazioni locali. 

Quello di persone straniere che restano in ospedale in assenza di strutture alternative nelle quali essere inseriti è un fenomeno in aumento in tutto il territorio nazionale che sta creando non pochi problemi alle Aziende sanitarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica