Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Toscani in TV venerdì 15 aprile 2022 ore 10:00

Diamante, una pistoiese su Rai 1

L’ “ignota” pistoiese che ha partecipato alla trasmissione di Amadeus ha un’azienda agricola in cui alleva capre da latte.



PISTOIA — Ieri sera a “I Soliti Ignoti”, programma preserale di grande successo di Rai 1, ha partecipato Diamante, proprietaria di un’azienda agricola in provincia di Pistoia dove alleva 70 capre da latte.

Il concorrente della puntata, che gioca per beneficienza, era Raoul Bova che purtroppo non ha indovinato il mestiere di Diamante, facendosi ingannare dall’indizio fornito: “mi accerto sempre che stiano bene”. 

L’attore romano ha infatti attribuito a Diamante la gestione di un albergo diffuso, pensando all'accoglienza turistica, ma invece l'indizio era riferito al fatto che l’allevatrice pistoiese si accerta sempre che le sue settanta capre stiano bene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco e trasportata a spalla lungo un sentiero nel bosco, unica via di accesso alla Comunità degli Elfi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità