Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi, la rivincita
Dazi, la rivincita

Cronaca lunedì 09 marzo 2015 ore 12:56

Denunciato un pensionato per possesso di armi

All'uomo è stato contestato il possesso illegale di un fucile calibro 28 e l'ammanco di due fucili calibro 12 regolarmente denunciati



PESCIA — Il 76enne è stato chiamato a rispondere anche per la mancata variazione in denuncia del luogo di detenzione di altri tre fucili, due calibro 12 ed un calibro 16 che risultavano ancora custoditi presso il suo domicilio.

L'uomo è stato denunciato per detenzione di arma comune da sparo, omessa custodia di armi e omessa denuncia del trasferimento di armi. Le armi risultate irregolari sono state sequestrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sentenza è arrivata al termine del processo di primo grado. Oltre alla violenza sessuale, contestate anche lesioni e rapina. Ecco i fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport