QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 22°24° 
Domani 21°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 25 giugno 2019

Cronaca venerdì 11 settembre 2015 ore 20:27

Danneggia scooter in sosta per rubarli, arrestato

Foto d'archivio

Arrestato dai carabinieri un pistoiese 34enne per furto aggravato, tentato furto e danneggiamento.



PISTOIA — Nella tarda serata di ieri i carabinieri sono intervenuti in via dei Macelli dove alcuni cittadini avevano segnalato al 112 la presenza di una persona, della quale fornivano una sommaria descrizione, apparentemente intenta a danneggiare alcuni ciclomotori parcheggiati a bordo strada.

In realtà lo sconosciuto aveva danneggiato il bloccasterzo di quattro ciclomotori nell'intento di rubarli senza però riuscirvi ed alla fine forzando la sella di un quinto scooter, aveva sottratto la batteria nascondendola nel vano del proprio scooter con il quale tentava di dileguarsi. Le pattuglie intervenute hanno intercettato e bloccato il ladro in via Pagliucola.

A bordo dello scooter, oltre alla batteria rubata che è stata riconsegnata al legittimo proprietario, sono stati trovati e sequestrati anche gli attrezzi utilizzati per commettere il furto e gli altri tentati furti

L'uomo 35enne, residente a Pistoia, con una nutrita serie di precedenti di polizia a suo carico, è stato trasferito nelle camere di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri di viale Italia in attesa della direttissima.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Lavoro