Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PISTOIA16°30°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 10 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente

Attualità lunedì 06 ottobre 2014 ore 15:04

La coppia sfrattata si appella alla Regione

Stefano Barli e la moglie, che vivono a Pistoia, hanno fatto presidio di fronte al consiglio regionale per chiedere che venga bloccata la procedura



FIRENZE — Alla coppia nelle scorse settimane sono stati tolti i due figli che sono stati affidati ad un istituto. L'iter per lo sfratto esecutivo va avanti ormai da diverso tempo e la sua esecuzione è già stata rimandata in una occasione.

Nel corso del presidio Barli ha detto che lo sfratto sarebbe dovuto a cause burocratiche. L'uomo ha anche affermato di aver trovato un'occupazione e di essere quindi in grado di pagare il canone della casa popolare nella quale vive e i debiti arretrati.

La coppia non è nuova a manifestazioni pubbliche sulla loro situazione. In questi mesi Barli è salito per tre volte sul Battistero di Pistoia per chiedere attenzione sulla sua vicenda familiare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag