Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 30 ottobre 2015 ore 10:00

Ognissanti, modifiche alla viabilità

I cambiamenti saranno in vigore dalle 7 di sabato 31 ottobre alle 19 di lunedì 2 novembre. Ecco tutte le strade interessate



PISTOIA — In via dei Campisanti sarà adottato il senso unico di circolazione nella sola direzione di via Sant’Agostino e via Nerucci, con divieto di sosta e rimozione forzata su ambo i lati, eccetto per operazioni di carico e scarico. In via Landucci, fino all’intersezione con via Sant’Agostino, sarà vietato il transito ai veicoli provenienti da via Sant’Agostino. 

In via Volta, fino all’intersezione con via Fermi sarà vietato il transito ai veicoli provenienti da via Fermi. In via Sant’Agostino, nel tratto fra via Landucci e via Volta, sarà istituito il senso unico di circolazione verso via Landucci e via Volta; nel tratto fra via Bastione Mediceo e via Landucci sarà vietata la sosta su ambo i lati con rimozione forzata.

In via Bastione Mediceo, nel tratto fra via Fermi e via Sant’Agostino, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata esclusivamente nei tratti indicati da apposita segnaletica.

In via Padre Antonelli, all’intersezione con via Nerucci, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra verso via Nerucci e a destra verso via Pagliucola, secondo le necessità del momento mediante disposizioni impartite direttamente sul posto dagli agenti di polizia stradale. Sono esclusi da quest’ultima disposizione i mezzi pubblici.

Se i parcheggi intorno ai cimiteri si riempissero o fossero esauriti, la polizia stradale potrà disporre che il traffico proveniente da via Sant’Agostino, giunto all’intersezione con via Volta, debba immettersi obbligatoriamente a sinistra su via Volta stessa, mentre il traffico proveniente da via Bastione Mediceo, in corrispondenza di via Sant’Agostino, dovrà immettersi a destra in via Sant’Agostino e, successivamente, a destra in via Volta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno