Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 24 ottobre 2015 ore 10:00

Pistoia Antiquaria, le modifiche alla viabilità

Per consentire lo svolgimento della manifestazione e del mercato straordinario, cambieranno i sensi di marcia e saranno chiuse alcune strade



PISTOIA — Pistoia Antiquaria, la fiera dell’antiquariato, del collezionismo e del vintage, si svolgerà, domenica 25 ottobre in via Pacini, via Palestro e via Cavour dalle 9 alle 20. Il mercato straordinario, che lo scorso 25 luglio non ha avuto luogo per permettere lo svolgimento del Pistoia Festival e della festa patronale, si terrà con orario prolungato dalle 8 alle 19.

Queste le modifiche al traffico. Dalle 7 alle 21, in via Filippo Pacini, via Palestro e via Cavour (nel tratto da via Palestro a via Roma) saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi inerenti l’evento. Nella stessa fascia oraria, in via delle Pappe, via Tomba di Catilina, Ripa della Comunità, vicolo Villani, via Buonfanti (nel tratto da via Porta Guidi a via Pacini), via San Bartolomeo (nel tratto da piazza San Bartolomeo a via Pacini), vicolo Gora, via San Pietro (nel tratto da vicolo Rondinello a via Pacini), via Santo Stefano (nel tratto da vicolo Malconsiglio a via Palestro), via Can Bianco (nel tratto da vicolo Malconsiglio a via Cavour), via della Rosa, via del Gelso, via Roma, via San Matteo, via della Torre, piazzetta Sozzifanti, vicolo Sant’Atto, piazzetta San Leone e via dell’Acqua sarà vietato circolare e sostare, tranne che per i residenti.

Per consentire l’uscita dei veicoli autorizzati nel comparto di via XXVII Aprile, il senso di circolazione in via del Presto sarà invertito, con l’obbligo di dirigersi a destra verso via De Rossi, dove a sua volta sarà invertito il senso di circolazione, ma solo nel tratto da piazza Spirito Santo a via del Fiasco. 

I veicoli autorizzati a circolare nel comparto via Can Bianco potranno transitare in via Can Bianco, vicolo Malconsiglio e via Santo Stefano ma nel senso di marcia opposto a quello consueto. Da via Vignaccia sarà obbligatorio proseguire in direzione via Can Bianco, vicolo Malconsiglio, via Santo Stefano.

In via dei Baldi sarà vietato sostare e verrà invertito il senso di circolazione nella sola direzione da via San Pietro verso via Santo Stefano.

Per quanto riguarda il mercato, dalle 6 alle 20 sarà istituto il divieto di sosta e di transito in via Cavour, via Roma e piazza Spirito Santo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno