Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA11°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 09 gennaio 2015 ore 17:13

Cgil, è morto Marco Bruni

Lo storico delegato sindacale era da poco in pensione. E' stato un funzionario direttivo dell'Inps e responsabile dell'Agenzia di Montecatini Terme



PISTOIA — Nel corso della sua lunga esperienza da sindacalista, Bruni è stato il "fondatore" della Funzione Pubblica Cgil all'Inps di Pistoia.

Nel dare la notizia della sua scomparsa, la Cgil di Pistoia ha ricordato la sua generosità e l'impegno che Marco Bruni ha profuso nella sua lunga attività sindacale per sostenere quei lavoratori che andavano tutelati e difesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca