Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Martedì 27 Ottobre 2015 ore 16:25

Caffè e brioche con le banconote false

Nei guai il cliente di un bar di Casalguidi che era solito fare colazione nel locale. A smascherare l'uomo sono stati i carabinieri



PISTOIA — Era una affezionato del bar, dove spesso faceva colazione. Caffè e pezzi dolci, però, erano veri, a differenza delle banconote con cui era solito pagare le sue consumazioni. 

Ad accorgersi che i soldi erano falsi è stato il titolare del bar che ha sporto denuncia ai carabinieri. Il cliente, 42 anni di Prato, per tre volte ha pagato con fogli da 50 euro contraffatti. 

Le banconote sono state quindi sequestrate dai carabinieri che, dopo aver accertato la loro falsità, hanno denunciato l'uomo. Ora le indagini proseguono per capire da dove provenissero i soldi contraffatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La classifica è stata stilata dall'Unione nazionale consumatori sulla base dei dati sull'inflazione del mese di Marzo diffusi da Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità