Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISTOIA19°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il partito di Musk? Ci ha già ripensato. Era prevedibile
Il partito di Musk? Ci ha già ripensato. Era prevedibile

Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 14:00

Bus estivi da Pistoia a Viareggio

Il collegamento sarà effettuato ogni domenica dal 18 giugno fino al 27 agosto, su prenotazione



PISTOIA — Dal 18 giugno, per tutte le domeniche, fino al 27 agosto sarà in funzione l'autolinea che al mattino collega Quarrata e Pistoia con Viareggio via autostrada, con corsa di ritorno da Viareggio nel tardo pomeriggio. 

La linea parte da Quarrata (capolinea Copit-BluBus) alle 7,30, effettua fermate fino a Sperone transitando da Olmi e percorrendo via Fiorentina, quindi effettua una fermata a Pistoia-Piazza Dante Alighieri (Stazione Fs) alle 7,50, e, percorrendo l'autostrada A11, arriva a Viareggio alle 9,10, al capolinea VaiBus-Ctt Nord, in piazza D'Azeglio, vicino alla passeggiata e alla spiaggia. La corsa di ritorno parte dallo stesso capolinea alle 19 e, percorrendo l'autostrada Firenze-Mare, transita da Pistoia-piazza Dante Alighieri alle 20,20 ed arriva a Quarrata alle 20,40. 

Il servizio è a prenotazione, con posto a sedere riservato, ed è svolto con confortevoli autobus climatizzati. La prenotazione viene effettuata contestualmente all'acquisto del biglietto (costo 6,50 euro) dai rivenditori autorizzati e all'Agenzia BluBus Copit di Pistoia Stazione (Via XX Settembre, 71). Il biglietto deve essere acquistato entro le 18 del sabato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i dati del bollettino regionale emesso a cadenza settimanale: in Toscana nessun nuovo decesso, ma aumentano i ricoveri anche in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità