Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 17:10
Bugli ai giovani: "Serve la vostra partecipazione"

L'assessore regionale è intervenuto al confronto pubblico dedicato a 'I giovani e le Istituzioni' promosso in vista delle prossime elezioni regionali
PISTOIA — Davanti a circa 300 giovani che hanno affollato la Sala Maggiore e quella consiliare del Comune di Pistoia per l'iniziativa organizzata, Vittorio Bugli ha invitato il 'Parlamento degli studenti' a presentare un proprio progetto partecipativo che la Regione potrebbe finanziare con i fondi della legge regionale sulla partecipazione.
"C'è bisogno di un nuovo modo di fare politica, che miri alla concretezza - ha detto ancora Bugli - e la stessa Pubblica amministrazione deve aprirsi alle richieste e alle proposte che vengono dai cittadini e in particolare dai giovani. E' questo l'unico modo che abbiamo per vincere la disaffezione e l'astensionismo."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI