Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PISTOIA19°30°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 17:10

Bugli ai giovani: "Serve la vostra partecipazione"

L'assessore regionale è intervenuto al confronto pubblico dedicato a 'I giovani e le Istituzioni' promosso in vista delle prossime elezioni regionali



PISTOIA — Davanti a circa 300 giovani che hanno affollato la Sala Maggiore e quella consiliare del Comune di Pistoia per l'iniziativa organizzata, Vittorio Bugli ha invitato il 'Parlamento degli studenti' a presentare un proprio progetto partecipativo che la Regione potrebbe finanziare con i fondi della legge regionale sulla partecipazione.

"C'è bisogno di un nuovo modo di fare politica, che miri alla concretezza - ha detto ancora Bugli - e la stessa Pubblica amministrazione deve aprirsi alle richieste e alle proposte che vengono dai cittadini e in particolare dai giovani. E' questo l'unico modo che abbiamo per vincere la disaffezione e l'astensionismo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca