Cronaca giovedì 11 dicembre 2014 ore 12:30
Botte ai familiari, arrestato un 25enne

I parenti hanno dovuto chiamare i carabinieri nella notte perchè il giovane, al termine di una discussione, li aveva picchiati violentemente
AGLIANA — Non è la prima volta che il 25enne si rende protagonista di episodi di questo tipo. Già nel luglio scorso, infatti, era stato denunciato perchè, sempre durante una discussione, aveva minacciato i familiari e distrutto alcuni mobili e oggetti nell'abitazione.
Dopo le violenze di ieri alcuni membri della famiglia hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. In particolare la nonna del giovane, colpita con una pala di ferro da caminetto, ha subito la frattura di una costola. Ferite, anche se in modo meno grave, la madre e la sorella del giovane, che sono state curate per lesioni al volto e ad un gomito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI