Attualità martedì 06 gennaio 2015 ore 21:39
Anziana muore dopo essere stata investita

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri davanti al cimitero di via IV Novembre. Il magistrato ha disposto l'autopsia sul corpo della donna
MONTALE — Immediatamente dopo l'incidente, infatti, le condizioni della signora non sembravano particolarmente gravi, ma sono improvvisamente peggiorate nel corso della serata, fino ad arrivare al decesso, che è avvenuto intorno all'una di notte.
Proprio l'improvviso aggravamento delle condizioni dell'anziana ha portato la Asl a decidere di eseguire l'autopsia prima ancora che fosse avanzata la richiesta da parte della procura della Repubblica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI