Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA19°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità giovedì 09 aprile 2015 ore 11:08

AnsaldoBreda, nuove commesse per 10 miloni

I lavori sono stati commissionati da vari operatori ferroviari e riguardano servizi di manutenzione da svolgere a bordo dei treni



PISTOIA — Le commesse, fa sapere AnsaldoBreda, riguardano l'adeguamento del cosiddetto Driver Information System (Dis) in conformità al Decreto dell'Agenzia Nazionale della Sicurezza Ferroviaria (Ansf), che prevede la riattivazione del dispositivo di controllo, la fornitura di 160 schede relative all'Unità di controllo veicolo delle locomotive E402B di progettazione AnsaldoBreda, e la realizzazione di 14 'sale montate' per i carrelli dei veicoli della metropolitana di Milano Linea 5. 

Da gennaio ad oggi la Business Unit Service di AnsaldoBreda ha ricevuto ordini pari a 50 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno