Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA19°32°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità martedì 30 settembre 2014 ore 15:41

Ansaldo, bilancio positivo dalla fiera di Berlino

L'amministratore delegato Maurizio Manfellotto, valuta con soddisfazione i quattro giorni di Innotrans. Tanti visitatori per il Frecciarossa



PISTOIA — Nel valutare positivamente l'esperienza della più grande fiera del mondo per l'innovazione ferroviaria, Manfellotto ha però battuto sulla necessità di non sentirsi soddisfatti ma di continuare a lavorare. "Dobbiamo continuare a lavorare - ha detto - per aumentare la nostra redditività e presentare prodotti sempre più all'avanguardia".

Delle tante visite che Ansaldo Breda ha avuto a Berlino è stato sicuramente protagonista il Frecciarossa 1000, il nuovo mezzo costruito da AnsadoBreda in partnership con Bombardier i cui interni sono stati svelati per la prima volta. Nei quattro giorni il "treno più bello del mondo" ha ricevuto oltre 12.000 visite, segno di un profondo apprezzamento del Made in Italy anche in Germania.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno