Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA23°38°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La distinzione possibile fra l’Iran e i suoi eroi
La distinzione possibile fra l’Iran e i suoi eroi

Attualità Lunedì 28 Settembre 2015 ore 23:14

Animale urta treno sulla Porrettana

L'incidente ha causato un danno all'impianto frenante del regionale. Passeggeri costretti a salire su un altro convoglio



PISTOIA — La circolazione è stata sospesa tra le 5.25 e le 7.35. L'incidente è avvenuto fra le stazioni di Riola e Pioppe di Salvaro.

L'animale contro cui si è scontrato il treno regionale 6336, a quanto pare, era di grossa taglia e ha costretto il convoglio a fermarsi. 

Vista l'impossibilità di proseguire, i passeggeri hanno atteso il treno successivo. Le ripercussioni sono state avvertite sulla linea per diverso tempo: tre regionali hanno accumulato ritardi tra 20 e 45 minuti. Quattro corse sono state cancellate interamente e una solo per una parte del tragitto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quella sera alcuni tifosi della Sebastiani Rieti tese un agguato mortale al pullman dei supporter del Pistoia Basket. Già tre in arresto per omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità