Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 28 ottobre 2015 ore 17:18

Ancora pioggia e temporali in vista

Anche sul territorio pistoiese sono attese precipitazioni intense con fulmini e colpi di vento. I suggerimenti del Comune



PISTOIA — Dal Comune di Pistoia arriva la raccomandazione a prestare attenzione ai segnali, soprattutto in prossimità dei sottopassi e a non sostare in zone a rischio come ponti, argini o passerelle durante precipitazioni particolarmente violente. 

Intanto dalla Regione Toscana, anche per l'area pistoiese che già nella mattinata di mercoledì 28 ottobre ha risentito della pioggia intensa caduta nelle prime ore del giorno, ha emesso un avviso di allerta meteo di livello arancione, a partire dalle 18 fino alle 13.00 di giovedì 29 ottobre.

Nella mattinata è stato chiuso il sottopassaggio della stazione di Pistoia a causa di un allagamento. Nel giro di poco tempo è stato riaperto, anche se una scala è rimasta inagibile anche nel pomeriggio, con i sacchi di sabbia disposti sul pavimento per delimitare l'area a rischio.

Tutte le procedure di emergenza e le regole di comportamento sono consultabili nel piano di protezione civile comunale alla pagina internet https://www.comune.pistoia.it/1896

È inoltre possibile consultare il sito www.procivipas.it per avere informazioni in tempo reale sulle situazioni di allerta e scaricare gratuitamente l'applicazione per Android e Iphone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità