Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA19°34°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Spettacoli giovedì 25 giugno 2015 ore 19:12

Alternative rock con i Counting Crows

I Counting Crows
La band di San Francisco

​Dopo i fortunati concerti di Padova e Milano, i Counting Crows sono in arrivo in città per il Pistoia Blues Festival.



PISTOIA — La band di San Francisco si esibirà il 3 luglio in piazza Duomo, per presentare in un trascinante live, non solo i brani dell'ultimo disco Somewhere Under Wonderland (Universal Music), ma anche i loro più grandi successi, da Mr. Jones a Round here, hit che l'hanno resa uno dei gruppi simbolo degli Anni 90, nel genere dell'alternative rock. 

I Counting Crows sono Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), David Bryson (chitarra), Charlie Gillingham (piano), David Immergluck (chitarra), Millard Powers (basso) e Dan Vickrey (chitarra).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità