Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA13°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 30 giugno 2015 ore 17:30

Al via la 19esima edizione di Cgil incontri

Dibattito del 7 luglio 2015
Il lavoro fattore di pace tra crisi e venti di guerra

La rassegna della Cgil nazionale e della Cgil di Pistoia sarà un'occasione per discutere dei grandi temi che riguardano il Vecchio Continente.



SERRAVALLE PISTOIESE — Domani mercoledì 1 luglio prende il via la 19esima edizione di "Cgil incontri", intitolata quest'anno "Europa lavoro" e patrocinata dal Comune, dalla Regione Toscana e dalla Camera di Commercio di Pistoia.

Ad aprire la manifestazione, alle 21, saranno gli interventi di Sergio Frosini, presidente Fondazione Valore Lavoro, e di Gessica Beneforti, segretaria generale della Cgil pistoiese. A seguire, il saluto del sindaco Patrizio Mungai.

La rassegna della Cgil nazionale e della Cgil di Pistoia, che si concluderà il 12 luglio, sarà un'occasione per discutere dei grandi temi che riguardano il Vecchio Continente: economia, sindacato, austerità, lavoro, democrazia, guerra, welfare, giovani

Fra gli ospiti attesi a Serravalle, vi sono fra gli altri il ministro Paolo Gentiloni, Susanna Camusso, Moni Ovadia, Gad Lerner, Ferruccio De Bortoli, Georges Dassis, Vito Mancuso, Nadia Urbinati e Reiner Hoffmann. 

Non manca la musica, con gli spettacoli a ingresso libero curati da iCompany. Fra gli artisti che si alterneranno sul palco, Post CSI, Iskra Menarini in Ciao Lucio (omaggio a Lucio Dalla), Diaframma, Riccardo Tesi e Gatti Mezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità