Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISTOIA22°36°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 19:00

Un murales in più per la città

Concluso l'intervento artistico di Teo Moneyless Pirisi ai magazzini comunali nella zona artigianale di Spedalino



AGLIANA — Il murales, atto conclusivo di un percorso educativo fatto con le scuole di Agliana, è stato terminato.

"Ringrazio Teo Moneyless Pirisi per la sua opera originale - afferma il sindaco Giacomo Mangoni -Che riempie di colore la zona artigianale di Spedalino e che fa da sfondo al parco di Carabattole. Un passo avanti per rendere Agliana più bella".

(vedi articolo collegato)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento della polizia per allontanare gli ultimi ospiti dai locali della parrocchia. Sono stati collocati in altre strutture
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Spettacoli