Cronaca martedì 22 dicembre 2015 ore 09:39
Madre e figlio investiti dall'autobus

Brutto incidente per una giovane donna trasferita insieme al bambino al pronto soccorso dell'ospedale San Jacopo in codice giallo
AGLIANA — Erano le 8.30 di stamattina quando la donna 26enne, residente ad Agliana, è stata investita insieme al figlio di 2 anni. E' successo in via Magni Magnino.
Sembra che la donna e il bambino stessero scendendo dallo stesso autobus che li avrebbe investiti mentre stava ripartendo.
Immediata la chiamata al 118 e l'arrivo sul posto dei mezzi di soccorso. Poi il trasferimento all'ospedale di Pistoia per i traumi alle gambe riscontrati dal personale sanitario.
Nella serata di ieri il 118 era dovuto intervenire a Casalguidi per un altro pedone investito in via Montalbano, davanti all'area di servizio.
Codice verde per le ferite non gravi riportate dall'uomo che comunque è stato accompagnato in pronto soccorso per gli accertamenti necessari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI