Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca domenica 02 dicembre 2018 ore 11:32

Brucia il tetto in legno e la canna fumaria

Sette vigili del fuoco impegnati per tre ore per domare un incendio che si è verificato in una palazzina in via Branaccia



AGLIANA — I vigili del fuoco di Pistoia sono intervenuti questa notte alle 22,50 ad Agliana in via Branaccia, per l’incendio della copertura di una palazzina.

L’incendio ha coinvolto la canna fumaria e una porzione di tetto in legno

I vigili del fuoco, giunti sul posto con due automezzi di cui un’autoscala e sette unità hanno effettuato lo spegnimento e la messa in sicurezza della porzione di tetto interessata dalle fiamme. Non ci sono persone coinvolte.L’intervento si è concluso alle una.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno