Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 18:28

Più verde e più bella ecco la piazza rinnovata

L'inaugurazione della piazza
L'inaugurazione della piazza

Terminata e inaugurata: dopo i lavori di manutenzione, piazza don Bianchi torna agli aglianesi con lastricato rifatto, panchine e 3 nuovi alberi



AGLIANA — Terminata e inaugurata: dopo i lavori di manutenzione, piazza don Bianchi torna agli aglianesi. L'intervento ha portato al rifacimento di gran parte del lastricato, all’istallazione di quattro panchine e alla piantumazione di tre nuovi alberi. Nell’occasione sono state restaurate anche la lapide ed il monumento ai caduti posti nella piazza.

Il progetto di riqualificazione della Piazza di San Michele si inserisce nell'ottica di una maggiore attenzione anche alle zone decentrate del territorio comunale.

Il Comune di Agliana rivolge "un grazie sentito alla Vannucci Piante e in particolare a Vannino Vannucci per avere donato e piantumato i tre alberi che hanno dato nuova vita a tutta l'area e per aver creduto in questo progetto di riqualificazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità