Cronaca lunedì 15 dicembre 2014 ore 12:51
Aggredisce fidanzata e carabinieri, arrestato

Un 35enne nigeriano, in stato di ubriachezza, ha molestato la compagna. All'arrivo dei carabinieri si è scagliato contro di loro
MONTECATINI TERME — L'episodio è avvenuto in un appartamento in via Romagna ed ha avuto un seguito anche al comando dei carabinieri di via Tripoli dove l'uomo era stato alla fine condotto.
All'arrivo nella sede dell'Arma, infatti, la persona arrestata ha aggredito nuovamente i militari presenti e si è scagliato anche contro infissi e suppellettili. Alla fine della colluttazione sia il giovane nigeriano che un carabiniere hanno dovuto farsi medicare al pronto soccorso dell'ospedale di Pescia per varie contusioni e abrasioni.
Per l'aggressore è poi scattato l'arresto, per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e rifiuto di fornire le generalità, e il conseguente trasferimento presso il carcere di Pistoia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI